Post più popolari

giovedì 6 ottobre 2011

Ecco il nuovo iPhone 5!

Articolo tratto da Il Salvagente.

Dopo mesi di indiscrezioni e rumors di ogni tipo, è stato finalmente presentato il nuovo iPhone 5.

Giunto alla quinta generazione, il Melafonino è stato presentato nel quartier generale della Apple da Tim Cook, nominato amministratore delegato di Apple dopo l’uscita di scena del suo fondatore, Steve Jobs.

Numerose le novità tecniche del dispositivo che promette già da subito di confermarsi come lo smartphone da battere a livello globale: dal nuovo processore dual-core (più potente rispetto a quello del suo predecessore) allo schermo di maggiori dimensioni (4 pollici), che allinea il Melafonino al formato adottato dalla maggioranza degli smartphone concorrenti e basati sulla piattaforma rivale Android di Google.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI SOTTO:

1 commento:

Indian Pharmacy ha detto...

Quasi subito, però, questo è stato sostituito da Rob Janoff di "arcobaleno Apple", l'ormai familiare color arcobaleno silhouette di una mela con un morso fuori di esso. Janoff Jobs ha presentato con diversi temi diversi monocromatico per il logo "morso", e l'occupazione ha preso subito in simpatia ad esso. Mentre Jobs è piaciuto il logo, ha insistito sia a colori ad umanizzare la società.

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...