Post più popolari

lunedì 16 maggio 2011

Missione risparmio


Volenti o nolenti, è spesso questo il primo pensiero che gira nella testa delle persone sia se spingono un carrello della spesa o se sognano un viaggio in qualsiasi paese da sogno nel nostro bellissimo pianeta chiamato terra.

La preoccupazione è inevitabile, la crisi continua, il carovita mette molte famiglie con le spalle al muro ed arrivare alla fine del mese è spesso un’impresa difficile, tutti noi volenti o dolenti siamo colpiti a tal punto che siamo costretti a rinunce sempre maggiori.

Ci priviamo dell’ultima uscita in campo tecnologico, il poter gustare una pizza o del buon cibo con amici diventa sempre più raro, tanto che molto spesso siamo costretti a comperare cibo e vestiti e tant’altro in quelli che conosciamo come Discount, questo solo per poter riuscire ad arrivare a fine mese e cercare (imprevisti permettendo come assicurazione auto, moto, assicurazione vita e casa un familiare colpito da una malattia o una semplice influenza, cane e gatto compresi) di poter mettere da parte qualche piccolo risparmio per regalarsi un meritato viaggio di riposo o conoscitivo di località storiche.

Ma dove possiamo trovare delle agenzie di viaggio che offrano pacchetti accessibili a tutti dallo studente al pensionato?

Molti si fanno ingannare da pubblicità che non rispecchiano l’offerta fatta, trovandosi poi ad affrontare innumerevoli difficoltà, non permettiamo che i nostri sacrifici vadano in fumo solo per l’egoismo altrui o di persone senza scrupoli…

STIAMO ATTENTI e prendiamoci il tempo necessario per fare la scelta giusta, così facendo potremo passare delle vacanze meravigliose insieme ai nostri amici o alla famiglia e perché no anche insieme alla persona amata.


PER ULTERIORI INFORMAZIONI CLICCA QUI SOTTO:

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com
Effettuando ricerche in rete, ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare scrivendo articoli anche su cervelliamo.
Ci sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
Facciamo una media di 3000 pagine viste al giorno e, man, mano, andiamo a crescere.
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione e guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, c'è la fan page su facebook con più di 1550 persone, in pratica, quello quello che dovrai fare è scrivere e pubblicare, proprio come fai sul tuo blog ma con la differenza che cervelliamo offre più visibilità agli articoli.
Se ti piace l'iniziativa, potrai conoscere il team di blogger che fanno parte di cervelliamo (contattati come te) ed uniti in un gruppo creato su facebook.
Non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
http://www.facebook.com/cervelliam0
Ti aspetto!

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...